Juve-Peluso, ecco le cifre

Juve-Peluso, ecco le cifre

Si avvicina la sessione invernale del calciomercato, durante la quale le squadre potranno puntellare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. La Juventus, vista la rescissione consensuale di Lucio e l’ infortunio che terrà fuori Chiellini per circa due mesi, cerca un difensore che possa giocare anche…

Si avvicina la sessione invernale del calciomercato, durante la quale le squadre potranno puntellare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione.  La Juventus, vista la rescissione consensuale di Lucio e l’ infortunio che terrà fuori Chiellini per circa due mesi, cerca un difensore che possa giocare anche da esterno sinistro (a gennaio Asamoah partirà per la Coppa d’ Africa).  Il nome più caldo resta quello dell’ atalantino Federico Peluso, classe 1984, che i bianconeri seguono ormai da tempo.

Secondo quanto riferito tramite il proprio sito ufficiale dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’ operazione è già stata imbastita e, con l’ inizio del nuovo anno, dovrebbe essere formalizzata.   Ecco quanto scritto da Pedullà:  “Quella di ieri potrebbe essere stata l’ultima partita di Federico Peluso con la maglia dell’ Atalanta. La Juventus è entrata nella fase operativa. Conte ha bisogno di un esterno duttile, anche per la partenza di Asamoah per la Coppa d’ Africa. Si lavora per un prestito oneroso con riscatto stabilito intorno ai 5,5 milioni di euro”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy