Juve, Pedullà: “Tanta concorrenza per Masuaku”

Juve, Pedullà: “Tanta concorrenza per Masuaku”

TORINO – Continua il mercato della Juventus. Questa volta, l’argomento principale è quello di Arthur Masuaku. Il calciatore, in forze all’Olympiakos, sarebbe uno degli obiettivi bianconeri di questa sessione di mercato ma la concorrenza sia della Roma che dell’Inter potrebbe far virare la società bianconera verso altri obiettivi. Ecco le…

TORINO – Continua il mercato della Juventus. Questa volta, l’argomento principale è quello di Arthur Masuaku. Il calciatore, in forze all’Olympiakos, sarebbe uno degli obiettivi bianconeri di questa sessione di mercato ma la concorrenza sia della Roma che dell’Inter potrebbe far virare la società bianconera verso altri obiettivi. Ecco le parole dell’esperto di mercato, Alfredo Pedullà: “Nel frattempo la Roma si concentrerà sull’ esterno sinistro: vi abbiamo anticipato le mosse prima nei riguardi di Adriano e poi soprattutto in direzione Masuaku. Il Barcellona non molla Adriano, la Roma farà un ultimo tentativo nel corso dell’amichevole prevista per il prossimo 5 agosto.

 

Così come continua a monitorare Digne del Psg, un vecchio obiettivo. Altrimenti si butterà su Arthur Masuaku, alzando l’offerta di 6 milioni più bonus presentata all’Olympiacos, a fronte di una richiesta di 10″

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy