JUVE – Pedullà: “La Juve segue Schar e Dragovic”

JUVE – Pedullà: “La Juve segue Schar e Dragovic”

TORINO – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato bianconero a “Calcio € Mercato”, su Sportitalia: “La Juve sta facendo una ricerca importante sul mercato dei difensori, mandando spesso Paratici. Ci sono dei profili molto importanti che alla Juve piacciono. Qualcuno è in scadenza come Schar. Ha seguito Dragovic che piace…

TORINO – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato bianconero a “Calcio € Mercato”, su Sportitalia: “La Juve sta facendo una ricerca importante sul mercato dei difensori, mandando spesso Paratici. Ci sono dei profili molto importanti che alla Juve piacciono. Qualcuno è in scadenza come Schar. Ha seguito Dragovic che piace molto anche all’Inter, hanno avuto delle proposte che devono valutare e che probabilmente non convincono, come Chygrynskiy. Hanno da luglio Rugani che per me è un predestinato. Vogliono poi raggiungere l’accordo per il rinnovo con Lichtsteiner entro Natale.

 

Dopodiché dipenderà dalla situazione di Giovinco: se Giovinco andasse via senza prolungare a gennaio, evitando di perderlo a parametro zero, sarebbe un conto; se non andasse via, la Juve davanti sta bene, malgrado le proposte che sistematicamente arrivano. (TMW)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy