Juve, Pedullà: “Il vero sogno Juve è Falcao”

Juve, Pedullà: “Il vero sogno Juve è Falcao”

TORINO – Arrivano le parole di Alfredo Pedullà sul mercato della Juventus a “Speciale Calciomercato” su Sportitalia: “I dirigenti bianconeri hanno un sogno vero: che Falcao scelga la Juve, che Falcao decida di andare alla Juventus. Questo è un sogno non tanto nascosto. Le cifre sono impossibili, ma siccome il…

TORINO – Arrivano le parole di Alfredo Pedullà sul mercato della Juventus a “Speciale Calciomercato” su Sportitalia: “I dirigenti bianconeri hanno un sogno vero: che Falcao scelga la Juve, che Falcao decida di andare alla Juventus. Questo è un sogno non tanto nascosto. Le cifre sono impossibili, ma siccome il Monaco è gestito da un signore che ha pagato 3,2 miliardi di euro per un divorzio, non sta facendo più il mercato che ha fatto negli ultimi anni. La Juve spera di essere scelta da Falcao nel caso in cui il Monaco decidesse di dare Falcao in prestito oneroso per 8 milioni di euro, con un riscatto stabilito”.

 

“E’ chiaro che se finisse sul mercato avrebbe il City, il Real, che però deve cedere Khedira e Di Maria per fare cassa. E’ un sogno della Juve. Altrimenti prenderebbero un attaccante con un profilo diverso, probabilmente una seconda punta. La situazione andrebbe seguita solo nel momento in cui il Psg dovesse fare un’operazione in entrata. Non c’è una trattativa, aspettano di capire cosa farà il Monaco”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy