Juve, pazza idea! Il nome è quello di Rolando

Juve, pazza idea! Il nome è quello di Rolando

Per ovviare ai diversi infortuni che hanno coinvolto la linea arretrata, Barzagli e Caceres su tutti, la Juventus si sta muovendo decisa per il mercato di Gennaio. La nuova idea è l’ex difensore dell’Inter e del Napoli attualmente al Porto, Rolando. Il giocatore è ancora sotto contratto con la squadra…

Per ovviare ai diversi infortuni che hanno coinvolto la linea arretrata, Barzagli e Caceres su tutti, la Juventus si sta muovendo decisa per il mercato di Gennaio. La nuova idea è l’ex difensore dell’Inter e del Napoli attualmente al Porto, Rolando. Il giocatore è ancora sotto contratto con la squadra portoghese ma ormai ufficialmente fuori rosa. Sembra che Paratici e Marotta stiano ormai valutando seriamente l’acquisto del difensore.

 

Ieri l’entourage del calciatore, Joao Cardoso, è sbarcato in Italia e non è escluso un appuntamento in agenda con la dirigenza bianconera. Puntellare la difesa è la prima mossa di Marotta per rinforzare la squadra e per cercare di ottenere i successi non solo in Italia ma anche in Champions. (superscommesse.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy