Juve, parte Llorente…poi arrivo di Mandzukic

Juve, parte Llorente…poi arrivo di Mandzukic

Porte girevoli per l’attacco della Juventus. Il club bianconero, che ha già ingaggiato Paulo Dybala dal Palermo, sta valutando il futuro di Carlos Tevez e diFernando Llorente: entrambi i centravanti lasceranno il club bianconero e la coppia Marotta-Paratici sta lavorando alla loro sostituzione. Sono tanti i nomi accostati alla Juve:Cavani,…

Porte girevoli per l’attacco della Juventus. Il club bianconero, che ha già ingaggiato Paulo Dybala dal Palermo, sta valutando il futuro di Carlos Tevez e diFernando Llorente: entrambi i centravanti lasceranno il club bianconero e la coppia Marotta-Paratici sta lavorando alla loro sostituzione. Sono tanti i nomi accostati alla Juve:Cavani, Falcao e Van Persie i più gettonati, ma a vestire la maglia bianconera sarà un altro calciatore.

ECCO MANDZUKIC – Secondo quanto raccolto dalla redazione diCalcionews24.com, la Juventus è pronta a chiudere l’operazione Mario Mandzukic: l’attaccante dell’Atletico Madrid riveste le caratteristiche ideali per il gioco di Massimiliano Allegri ed è l’operazione migliore a livello cartellino ed ingaggio. L’affare sarà concluso appena uno tra Tevez e Llorente verrà ceduto:

 

nelle gerarchie dell’attacco bianconero però l’ex Bayern Monaco andrà a sostituire proprio Llorente, destinato al Tottenham oppure al Siviglia. Molto attiva sul mercato la Juventus, pronta ad essere regina della sessione estiva 2015/2016. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy