Juve, parla Cairo:” le trattative si concludono con la firma”

Juve, parla Cairo:” le trattative si concludono con la firma”

TORINO – La società granata si muove sul mercato per provare a migliorare il tasso tecnico della squadra. Con l’addio di Ciro Immobile, trasferitosi in quel di Dortmund, il Torino sta provando a piazzare il colpo Quagliarella, giocatore ormai in uscita dalla società bianconera. Dopo l’amichevole contro il Sondrio, il…

TORINO – La società granata si muove sul mercato per provare a migliorare il tasso tecnico della squadra. Con l’addio di Ciro Immobile, trasferitosi in quel di Dortmund, il Torino sta provando a piazzare il colpo Quagliarella, giocatore ormai in uscita dalla società bianconera. Dopo l’amichevole contro il Sondrio, il presidente Cairo, non si è voluto sbilanciare sulla situazione della trattativa dichiarando:” Non c’è assolutamente nulla di definito. Non si parla mai prima della fine di una trattativa, ci risentiremo se verrà conclusa”.

 

Al presidente sono state fatte altre domande, una delle quali riguardante Alessio cerci ed il suo futuro:” Alessio è uno di noi e vorremmo tenerlo ma la decisione di restare spetta a lui – continua il presidente granata – la squadra va rinforzata e non indebolita dobbiamo onorare l’Europa League”. Le dichiarazioni del presidente si soffermano anche sull’attuale forma fisica dei suoi giocatori:” Non abbiamo ancora raggiunto la forma migliore nei prossimi giorni vedremo il vero Toro”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy