Juve, Oscar! Apertura del Chelsea: fissato il prezzo

Juve, Oscar! Apertura del Chelsea: fissato il prezzo

E’ uno dei nomi in cima alla lista di Max Allegri. Dunque, ovvio, dei progetti dl lavoro di BeppeMarotta. Il nome di Oscar dos Santos, semplicemente Oscar,trequartista brasiliano di 24 anni, in forza al Chelsea di JoséMourinho. Un talento, è risaputo. Già affermato a livello mondiale. E le attenzioni bianconere…

E’ uno dei nomi in cima alla lista di Max Allegri. Dunque, ovvio, dei progetti dl lavoro di BeppeMarotta. Il nome di Oscar dos Santos, semplicemente Oscar,trequartista brasiliano di 24 anni, in forza al Chelsea di JoséMourinho. Un talento, è risaputo. Già affermato a livello mondiale. E le attenzioni bianconere su di lui risalgono già allo scorso aprile: sondaggi, ma senza apparenti aperture. Un’apertura invece c’è, è di questi ultimi giorni ed è riferita e filtra da ambienti del club londinese, secondo i quali Mourinho è pronto a rinunciare a Oscar, a anche a titolo definitivo, pur fissando un prezzo di 30 milioni, che comunque lo si guardi è uno scoglio da superare,  non facile. La Juve capta il segnale e se lo tiene stretto. Oscar rappresenta quel giocatore in più, fantasia e anche senso del gol, che può completare (migliorare) la squadra di Allegri in senso europeo. 

 

E l’approdo a Oscar non rientra nell’ambito delle trattative che riguardano il futuro di Carlitos Tevez. Piuttosto serve capire che cosa intende fare Pirlo, e poi pensare al futuro di Pogba intorno al quale fioriscono ipotesi di cifre fuori mercato e Marotta, a proposito di Pogba, ha sempre detto che l’intenzione ferma della Juve è quella di trattenerlo. A meno che non sia impossibile farlo. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy