Juve, ora è ufficiale: Cerri è bianconero

Juve, ora è ufficiale: Cerri è bianconero

TORINO – Ultim’ora di calciomercato (stopandgoal.net) – Il calciomercato della Juventus continua a far registrare importanti operazioni in entrata: dopo Dybala, Mandzukic e Zaza, l’attacco dei campioni d’Italia, come si apprende dal sito ufficiale della Lega di Serie A, si arricchisce di una nuova pedina: Alberto Cerri. L’attaccante, classe 1996,…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato (stopandgoal.net) – Il calciomercato della Juventus continua a far registrare importanti operazioni in entrata: dopo Dybala, Mandzukic e Zaza, l’attacco dei campioni d’Italia, come si apprende dal sito ufficiale della Lega di Serie A, si arricchisce di una nuova pedina: Alberto Cerri. L’attaccante, classe 1996, era di proprietà del Parma, ma dopo il fallimento del club ducale si era svincolato. I bianconeri sono stati più lesti di tutti nell’accaparrarsi le prestazioni dell’ex gialloblu che rappresenta un’operazione da considerare soprattutto in ottica futura: difficile, infatti, che il giocatore resti a Torino quest’anno, data la nutrita concorrenza nel reparto offensivo. 

 

Più probabile che la Juventus giri il giocatore in prestito in Serie B (dove non mancano le richieste) o in Serie A: il neopromosso Carpi è il club ad aver palesato l’interesse più concreto. Per Madama non solo un occhio al presente (oggi verrà presentato Mandzukic) ma anche uno al futuro, per continuare  a rimanere ai vertici.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy