MERCATO – Juve, occhi Hector Moreno

MERCATO – Juve, occhi Hector Moreno

Calciomercato Juventus: Hector Moreno per la difesa, Pereyra sarà riscattato. All’indomani dell’impresa del Franchi, la Juve si gode il momento super e pensa anche al mercato. L’anno prossimo ci sarà da rafforzare sostanzialmente ciascun reparto per compiere un altro step verso l’alto soprattutto a livello internazionale. Secondo quanto riferisce l’emittente…

Calciomercato Juventus: Hector Moreno per la difesa, Pereyra sarà riscattato. All’indomani dell’impresa del Franchi, la Juve si gode il momento super e pensa anche al mercato. L’anno prossimo ci sarà da rafforzare sostanzialmente ciascun reparto per compiere un altro step verso l’alto soprattutto a livello internazionale. Secondo quanto riferisce l’emittente messicana Radio Formula, il primo obiettivo della difesa, dato per assodato il rientro alla base di Daniele Rugani e la partenza di Angelo Ogbonna (piace al Tottenham), è Hector Moreno, difensore messicano classe 1988 attualmente in forza all’Espanyol. Considerato in patria il “nuovo Marquez”, Moreno è in scadenza di contratto a giugno.

 

Abile ad agire anche da centrocampista centrale, il messicano fa gola a tanti club di Premier League, Arsenal e Tottenham su tutti, ma Beppe Marotta e Fabio Paratici si starebbero muovendo per mettere a segno l’ennesimo colpo a costo zero della loro gestione. Intanto, è ormai certo il riscatto di Roberto Maximiliano Pereyra, centrocampista argentino sbarcato a Torino la scorsa estate proveniente dall’Udinese.

Pereyra si è ormai imposto tra i big della Juve di Allegri, nonostante abbia solo 24 anni e si trovi a giocarsi il posto con alcuni mostri sacri come Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba. La Juventus lo ha prelevato in prestito per 1,5 milioni di euro con riscatto fissato a 14 milioni: inizialmente la cifra per portare a casa il ‘Tucumano’ a titolo definitivo ha un po’ spaventato la dirigenza bianconera, ma le ultime uscite hanno fugato ogni dubbio. Fin qui Pereyra ha collezionato 37 presenze e 4 gol, dimostrando di meritare la maglia dei campioni d’Italia. Trattenerlo sarà una formalità, ai Pozzo potrebbe andare qualche contropartita tecnica. (http://juvemania.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy