Juve, occhi puntati su Manolas

Juve, occhi puntati su Manolas

JUVENTUS MANOLAS – Uno dei talenti più puri prodotti negli ultimi anni dalla cantera greca è stato quello di Kostas Manolas. Classe 1991 di Nasso, il centrale difensivo fa attualmente parte dell’Olympiacos, formazione reduce dal successo in campionato e da un ottimo cammino in Champions League. Su di lui è…

JUVENTUS MANOLAS – Uno dei talenti più puri prodotti negli ultimi anni dalla cantera greca è stato quello di Kostas Manolas. Classe 1991 di Nasso, il centrale difensivo fa attualmente parte dell’Olympiacos, formazione reduce dal successo in campionato e da un ottimo cammino in Champions League. Su di lui è forte l’interesse di due squadre di Serie A: Napoli e Juventus sono sulle sue tracce, ma non solo.

 

INSIDIA IBERICA – Come riporta il portale Fichajes infatti, il Valencia guidato da Nuno è pronto a sferrare l’assalto al biancorosso: dopo le partenze di Mathieu e di Ricardo Costa, la compagine spagnola è alla ricerca di un difensore di alta qualità, visto anche l’ambizioso progetto del nuovo proprietario Peter Lim, magnate malese pronto a sfidare i top club europei. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy