Juve, occhi puntati su Danilo

Juve, occhi puntati su Danilo

Per dei possibili inserimenti da gennaio, la Juventus si guarda intorno e a Conte piacerebbe lo stopper brasiliano Danilo, giocatore dell’Udinese. Se n’è già sentito parlare, in lotta con un’altra squadra corteggiatrice, il Napoli. Danilo piace molto dato che può giocare indistintamente sia nelle difesa a tre che in una…

Per dei possibili inserimenti da gennaio, la Juventus si guarda intorno e a Conte piacerebbe lo stopper brasiliano Danilo, giocatore dell’Udinese.

Se n’è già sentito parlare, in lotta con un’altra squadra corteggiatrice, il Napoli. Danilo piace molto dato che può giocare indistintamente sia nelle difesa a tre che in una retroguardia a quattro. Per questa versatilità ha catturato l’interesse della dirigenza juventina e il gradimento di mister Antonio Conte. Lo stopper brasiliano Danilo interesserebbe alla Vecchia Signora che giovedì scorso a Milano, in occasione dell’assemblea di Lega in via Rosellini, ha sondato il terreno con l’Udinese.

Fra gli otto e i dieci milioni la richiesta dei friulani che, però, si sono detti disposti a privarsi del proprio gioiello fino a giugno. Per questo motivo Beppe Marotta ha deciso di temporeggiare, perchè la Juve necessità di un acquisto da inserire subito a gennaio.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy