Juve: non solo Fiorentina e Torino, c’è anche il Wolfsburg su Giovinco

Juve: non solo Fiorentina e Torino, c’è anche il Wolfsburg su Giovinco

Non solo sirene italiane per Sebastian Giovinco, sempre più lontano dalla Juventus, corteggiato tra i confini nostrani da Fiorentina e Torino, società intenzionate a rafforzare i rispettivi reparti offensivi. Ma sulla “Formica Atomica”, per ora in fase embrionale, s’è inserito anche il Wolfsburg, club attualmente secondo in Bundesliga, il quale…

Non solo sirene italiane per Sebastian Giovinco, sempre più lontano dalla Juventus, corteggiato tra i confini nostrani da Fiorentina e Torino, società intenzionate a rafforzare i rispettivi reparti offensivi. Ma sulla “Formica Atomica”, per ora in fase embrionale, s’è inserito anche il Wolfsburg, club attualmente secondo in Bundesliga, il quale può vantare un’interessante disponibilità economica.

Le offensive tedesche, dunque, si concentrano sull’attuale numero 12 bianconero, alle prese con un capolinea contrattuale ormai vicinissimo, passo d’addio dietro l’angolo.

 

 
Le intenzioni in corso Galileo Ferraris rimangono sempre le stesse, massima attenzione per quanto concerne il mercato di gennaio, ultima finestra utile per evitare di perdere il folletto torinese a parametro zero. Ma le difficoltà non mancano, anzi, sembrerebbero aumentare con il trascorrere delle settimane. Giovinco, infatti, vorrebbe rimanere fino a giugno a Torino, per poi trasferirsi in un club a lui gradito, senza dipendere dalle strategie juventine.

E, valutando appunto le tempistiche, questo scenario non è certamente da escludere. Anche perché, concetto corretto da ribadire, la “Formica Atomica” dal 1 febbraio 2015 sarà libera di sottoscrivere un pre-accordo con un’altra società.
 
Toro e Fiorentina proveranno a giocarsi le proprie carte, Giampiero Ventura e Vincenzo Montella sono due grandi estimatori dell’ex centravanti del Parma, ma ciò non è detto che possa basta per convincere il diretto interessato, pronto a prendersi ulteriore tempo per riflettere.

Goal.com

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy