MERCATO – Juve, nel futuro c’è Vazquez

MERCATO – Juve, nel futuro c’è Vazquez

La Juve si muove. Non solo per gennaio ma anche e soprattutto per giugno. Marotta e Paratici infatti iniziano a sondare ufficialmente la situazione di Franco Vázquez, 25enne trequartista del Palermo: l’argentino è un reale obiettivo per il prossimo campionato. El Mudo piace moltissimo per tecnica e duttilità: ottimo dietro…

La Juve si muove. Non solo per gennaio ma anche e soprattutto per giugno. Marotta e Paratici infatti iniziano a sondare ufficialmente la situazione di Franco Vázquez, 25enne trequartista del Palermo: l’argentino è un reale obiettivo per il prossimo campionato. El Mudo piace moltissimo per tecnica e duttilità: ottimo dietro le punte, buonissimo anche come secondo attaccante e interno di centrocampo. In realtà la strada non è proprio in discesa, ci sono da superare le resistenze dei siciliani che considerano l’argentino fondamentale nel progetto futuro con lo stesso presidente Zamparini che ha pochi giorni fa dichiarato: “Stiamo per rinnovare con Franco. Venderlo? Sì, certo, per 70 milioni di euro ne possiamo parlare”. Non esattamente la cifra che gli Agnelli hanno intenzione di sborsare per portarlo a casa…

 

NO A BALO — Da corso Galileo Ferraris, intanto, arrivano decise smentite riguardo a un interessamento per Balotelli. Nei giorni scorsi, Raiola è sì stato a Vinovo, ma non per parlare di lui. Rolando attende di essere ricevuto dal Porto, ma nel frattempo rischia di perdere la Juve, soprattutto con il recupero di Caceres e le buone notizie su Barzagli: settimana prossima provino decisivo per l’azzurro, se darà le giuste garanzie Marotta potrebbe abbandonare la pista Rolando. Nel giro di due-tre giorni verrà ufficializzato il rinnovo di Lichtsteiner, che firmerà fino al 2017 con opzione per un altro anno. (gazzetta)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy