Juve Napoli: sfida di mercato

Juve Napoli: sfida di mercato

Dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione di mercato clamorosa: Juventus e Napoli vogliono portare in Italia uno dei talenti del Bayern Monaco, si tratta di Xherdan Shaqiri, l’esterno svizzero non riesce a trovare spazio nella formazione di Guardiola a causa della concorrenza spietata presente in rosa e avrebbe deciso di cambiare aria. Il…

Dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione di mercato clamorosa: Juventus e Napoli vogliono portare in Italia uno dei talenti del Bayern Monaco, si tratta di Xherdan Shaqiri, l’esterno svizzero non riesce a trovare spazio nella formazione di Guardiola a causa della concorrenza spietata presente in rosa e avrebbe deciso di cambiare aria.

Il suo contratto è ancora lontano dalla scadenza (Giugno 2016) ma la stessa società tedesca sarebbe disposto a cederlo poiché considerato di troppo e vorrebbe fare cassa con la cessione del giocatore per reperire parte dei fondi necessari per portare a Monaco Marco Reus.

L’esterno svizzero venne acquistato dal Bayern nel febbraio del 2012 per 12 milioni di euro, quello è il suo valore e quelli sono i soldi necessari per acquistarlo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy