Juve, Motta verso la cessione: ci pensano Chievo ed Eintracht Francoforte

Juve, Motta verso la cessione: ci pensano Chievo ed Eintracht Francoforte

La Juventus sta lavorando alacramente in vista del prossimo calciomercato invernale. L’obiettivo è quello di sfoltire la rosa a disposizione di mister Massimiliano Allegri, con diversi giocatori in lista di sbarco. Uno di questi è Marco Motta che non rientra nei programmi della società torinese. L’esterno classe 1986 è stato…

La Juventus sta lavorando alacramente in vista del prossimo calciomercato invernale. L’obiettivo è quello di sfoltire la rosa a disposizione di mister Massimiliano Allegri, con diversi giocatori in lista di sbarco. Uno di questi è Marco Motta che non rientra nei programmi della società torinese. L’esterno classe 1986 è stato proposto a diverse società, ricevendo timidi messaggi di gradimento. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, la Juventus prteciperebbe anche al pagamento dell’ingaggio oneroso del giocatore, una possibilità che può far aumentare la possibilità di una sua partenza a stretto giro di posta.

 

SOLUZIONE ESTERA – La Juventus ha stretto una collaborazione tecnica con la formazione teutonica dell’Eintracht di Francoforte che potrebbe accogliere a gennaio l’ex Genoa e Udinese in prestito. Attenzione alla soluzione Chievo Verona, c’erano stati dei contatti in estate ed è una pista che non è definitivamente tramontata. Motta in uscita, il Chievo Verona ci pensa. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy