Juve, Motta piace in Premier e De Ceglie tra Parma, Atalanta e Palermo

Juve, Motta piace in Premier e De Ceglie tra Parma, Atalanta e Palermo

Ultimi tre giorni di mercato, in casa Juve si cerca sempre un attaccante, le lancette corrono, il tempo stringe. Parallelamente, i bianconeri lavorano anche in ottica uscite. Secondo quanto riporta Tuttosport, presto Marco Motta potrebbe cambiare aria, l’esterno difensivo piace a diversi club inglesi, Derby County e Leicester City in…

Ultimi tre giorni di mercato, in casa Juve si cerca sempre un attaccante, le lancette corrono, il tempo stringe. Parallelamente, i bianconeri lavorano anche in ottica uscite. Secondo quanto riporta Tuttosport, presto Marco Motta potrebbe cambiare aria, l’esterno difensivo piace a diversi club inglesi, Derby County e Leicester City in testa, a seguire il giocatore ci sono anche i turchi del Besiktas, mentre in Italia il Chievo ha effettuato dei sondaggi. Tra le ipotesi appena citate, la soluzione Premier sembra essere quella più gradita al difensore.

 

Saluta i bianconeri Sørensen, il Verona ha ottenuto in prestito il difensore danese, su De Ceglie invece continuano le trattative con Parma ed Atalanta, resta un po’ più indietro il Palermo, prima della chiusura del mercato l’esterno valdostano avrà la sua collocazione. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy