Juve-Morata, si può chiudere lunedì. Marotta, colloquio a distanza con il Real Madrid

Juve-Morata, si può chiudere lunedì. Marotta, colloquio a distanza con il Real Madrid

Alvaro Morata si avvicina alla Juventus. La notizia è rilanciata dal sito gianlucadimarzio.com, secondo il quale Marotta proverà a chiudere con il Real Madrid il 2 giugno con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club spagnolo. L’incontro tra i due club dovrebbe…

Alvaro Morata si avvicina alla Juventus. La notizia è rilanciata dal sito gianlucadimarzio.com, secondo il quale Marotta proverà a chiudere con il Real Madrid il 2 giugno con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club spagnolo. L’incontro tra i due club dovrebbe avvenire a margine della sfida tra Leggende juventine e Leyendas madridiste, in programma lunedì allo Juventus Stadium.

GRADIMENTO – Il giocatore spinge per la destinazione bianconera che gli consentirebbe di disputare la Champions League nella prossima stagione, manca solo l’accordo tra Agnelli e il Real Madrid, che negli ultimi giorni ha ammorbidito la sua posizione. Perez vuole rimanere in ottimi rapporti con la Juventus per avere una sorta di corsia preferenziale in caso di cessione di Vidal o Pogba. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy