Juve, Moggi: “Massimiliano Allegri è la scelta giusta”

Juve, Moggi: “Massimiliano Allegri è la scelta giusta”

TORINO – L’addio di Conte ha fatto scalpore in tutto il mondo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato che il tecnico salentino potesse mai lasciare la Juventus durante l’inizio del ritiro. Su Libero.it Moggi parla riguardo Conte ma soprattutto del futuro di Allegri. Ecco le sue parole: “Un allenatore è…

TORINO – L’addio di Conte ha fatto scalpore in tutto il mondo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato che il tecnico salentino potesse mai lasciare la Juventus durante l’inizio del ritiro. Su Libero.it Moggi parla riguardo Conte ma soprattutto del futuro di Allegri. Ecco le sue parole: “Un allenatore è solo un allenatore, non è un Papa, ed anche i Papi, morto uno se ne fa un altro. Per quanto bravo si può sostituire. Nessun ripiego, nessun palliativo, nessuna scelta affrettata. Vorrei innanzitutto tranquillizzare i tifosi juventini. Massimiliano Allegri è la scelta giusta, è la scelta che andava fatta. Non è l’opzione migliore fra poche, ma la migliore possibile”.

 

Continua Moggi discutendo Conte“Allegri è innanzitutto un aziendalista, un uomo solido, educato per giunta, che non nevrotizza l’ambiente e che non si intromette nelle scelte di mercato della società”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy