Juve, Mirror: “Chelsea, via libera per la cessione di Oscar”. Il brasiliano verso la Juve…

Juve, Mirror: “Chelsea, via libera per la cessione di Oscar”. Il brasiliano verso la Juve…

Il Chelsea dà il via libera alla cessione di Oscar allaJuventus: lo riporta oggi il Daily Mirror, scrivendo della ferma intenzione da parte dei “Blues” di cedere il trequartista brasiliano per fare cassa. Il brasiliano piace già da un po’ di settimane ai bianconeri, a cui in questo momento non…

Il Chelsea dà il via libera alla cessione di Oscar allaJuventus: lo riporta oggi il Daily Mirror, scrivendo della ferma intenzione da parte dei “Blues” di cedere il trequartista brasiliano per fare cassa. Il brasiliano piace già da un po’ di settimane ai bianconeri, a cui in questo momento non resta altro che fare l’offerta giusta per ottenere il cartellino di Oscar, valutato comunque circa 30 milioni di euro (ma a questo punto è possibile uno sconto). Il Chelsea, consultato Josè Mourinho, si sarebbe detto disposto a trattare con la Juventus in estate. 

 

JUVENTUS DA OSCAR – Stando alle ultime il Chelsea avrebbe già da un po’ di mesi individuato l’alternative perfetta (e più economica) ad Oscar, che al momento a Londra non è nemmeno un titolare fisso, ovvero Enner Valencia, centrocampista ecuadoriano del West Ham. Proprio con i soldi ottenuti dalla cessine di Oscar alla Juventus il Chelsea potrebbe dare l’assalto al giocatore sudamericano, che con gli “Hammers” quest’anno ha colpito. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy