Juve, mercato in uscita. Pepe verso il Monaco

Juve, mercato in uscita. Pepe verso il Monaco

La Juventus si muove sul mercato ma non solo per rinforzare la rosa: la società bianconera sta, infatti, curando anche la questione relativa alle cessioni. In uscita, ad esempio, c’è Simone Pepe, che dovrebbe trovare spazio nel Monaco: l’esterno, che ha il contratto in scadenza, ripartirà da Montecarlo, dove ormai…

La Juventus si muove sul mercato ma non solo per rinforzare la rosa: la società bianconera sta, infatti, curando anche la questione relativa alle cessioni. In uscita, ad esempio, c’è Simone Pepe, che dovrebbe trovare spazio nel Monaco: l’esterno, che ha il contratto in scadenza, ripartirà da Montecarlo, dove ormai conosce tutti, visto che lì ha risolto i suoi problemi fisici. 

GLI ALTRI “CANDIDATI” – Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus non eserciterà il diritto di riscatto per Romulo, che quindi tornerà all’Hellas Verona. Inoltre, non ha gradito che si sia operato e curato in Brasile. Andrà via anche Alessandro Matri: l’amministratore delegato Beppe

 

Marottapotrebbe chiedere il rinnovo del prestito al Milan, che difficilmente però dirà sì. Anche Luca Marrone e Paolo De Ceglie saluteranno: quest’ultimo potrebbe passare in prestito oneroso al Bologna, perché piace a Delio Rossi, mentre il centrocampista potrebbe finire al Palermo, che vuole anche Kingsley Coman. Da valutare la posizione di Angelo Ogbonna. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy