Juve, Marrone alla Samp? Salta tutto. Destinazione Cordoba

Juve, Marrone alla Samp? Salta tutto. Destinazione Cordoba

Luca Marrone è un nuovo giocatore della Sampdoria, anzi no. Il club blucerchiato sembrava avesse trovato l’accordo con la Juventus per portare a casa il duttile giocatore, un’operazione che avrebbe dovuto prevedere un prestito con diritto di riscatto. Secondo alcune indiscrezioni sembrava che la dirigenza bianconera, grazie a questa operazione…

Luca Marrone è un nuovo giocatore della Sampdoria, anzi no. Il club blucerchiato sembrava avesse trovato l’accordo con la Juventus per portare a casa il duttile giocatore, un’operazione che avrebbe dovuto prevedere un prestito con diritto di riscatto. Secondo alcune indiscrezioni sembrava che la dirigenza bianconera, grazie a questa operazione avesse strappato un “sì” della società del presidente Massimo Ferrero per il centrocampista Pedro Obiang, giovane giocatore che piace a tantissimi. 

 

Lo scenario, però, sarebbe cambiato in un lampo visto che proprio Marrone sarebbe stato dirottato all’estero. Il centrocampista sarebbe stato ceduto alla formazione del Cordoba così da cancellare definitivamente la società genovese dal futuro del calciatore italiano. (calcioline.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy