Juve, SkySport: “Eto’o, contatti con la Juve, ma il giocatore deve abbassarsi l’ingaggio”

Juve, SkySport: “Eto’o, contatti con la Juve, ma il giocatore deve abbassarsi l’ingaggio”

AGGIORNAMENTO – Luca Marchetti SkySport: “La Juventus ha parlato di Eto’o con l’entourage per capire la situazione contrattuale e le richieste del calciatore e le sue volontà. Al momento, è libero dal contratto, ma come detto ha uno stipendio importante. Vista la situazione di Morata, la Juventus probabilmente un altro…

AGGIORNAMENTO – Luca Marchetti SkySport: “La Juventus ha parlato di Eto’o con l’entourage per capire la situazione contrattuale e le richieste del calciatore e le sue volontà. Al momento, è libero dal contratto, ma come detto ha uno stipendio importante. Vista la situazione di Morata, la Juventus probabilmente un altro attaccante lo prenderà. Lo stesso Eto’o si deve mettere in testa che se vuole venire in Italia, deve abbassare le sue richieste. Sono quattro al momento i giocatori del reparto offensivo. E comunque Eto’o aldilà del costo, è anche una figura “ingombrante”. Lo stesso Lukaku, è uno che pretende un posto di rilievo. La Juventus deve decidere su che tipologia di giocatore vuole virare”. 

 

TORINO – Dopo l’infortunio di Morata la società bianconera sarebbe alla ricerca del suo sostituto. Il giocatore camerunese, classe 1981, sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione, dopo l’esperienza conclusasi con il Chelsea. Marotta nella giornata di oggi ha incontrato l’entourage dell’ex Inter ed ha messo sul tavolo una proposta di contratto alla quale Eto’o ha dato la disponibilità ad abbassarsi lo stipendio. le parti si rincontreranno nei prossimi giorni per provare a concludere la trattativa. Le voci parlerebbero di una concreta possibilità di vedere Eto’o con la maglia della Juventus. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy