JUVE – Marcelo obiettivo per la difesa

JUVE – Marcelo obiettivo per la difesa

TORINO – Ultimissime calciomercato Juventus: E’ ormai noto che la società bianconera è alla ricerca di un esterno che faccia fare il salto di qualità alla retroguardia di Allegri. Dopo i presunti ed eventuali interessamenti per i vari Darmian, Dani Alves e Glen Johnson, spunta un altro nome per di…

TORINO – Ultimissime calciomercato Juventus: E’ ormai noto che la società bianconera è alla ricerca di un esterno che faccia fare il salto di qualità alla retroguardia di Allegri. Dopo i presunti ed eventuali interessamenti per i vari Darmian, Dani Alves e Glen Johnson, spunta un altro nome per di fesa juventina, si tratta del terzino brasiliano del Real Madrid Marcelo. Il calciatore ex Fluminense è in scadenza di contratto a giugno, di conseguenza le richieste per un eventuale cessione nella finestra di calciomercato di gennaio non potranno essere eccessiva da parte dei blancos.

 

Anche perchè in caso di mancata cessione e mancato rinnovo il giocatore potrebbe liberarsi a parametro zero a giugno. Oltre alla Juventus, però, hanno mostrato il proprio interesse per Marcelo altri top club europei come il Milan ed il PSG. Marotta quindi ha già iniziato ad avere contatti con l’agente del giocatore per capire se ci sono margini di manovra e per rendere realizzabile l’arrivo del difensore verdeoro a Torino.

(Focuscalcio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy