Juve, Pogba ha rischiato di non giocare nella Juve. Mancini rivela: “Al City lo avevamo quasi preso…”

Juve, Pogba ha rischiato di non giocare nella Juve. Mancini rivela: “Al City lo avevamo quasi preso…”

TORINO – Paul Pogba sarà l’uomo mercato della prossima sessione. Per il centrocampista francese della Juventus c’è la fila. Tutte le maggiori squadre europee sono pronte a ricoprire d’oro la Vecchia Signora pur di mettere le mani sul gioiellino del centrocampo di Allegri. Tra i club in prima fila c’è…

TORINO – Paul Pogba sarà l’uomo mercato della prossima sessione. Per il centrocampista francese della Juventus c’è la fila. Tutte le maggiori squadre europee sono pronte a ricoprire d’oro la Vecchia Signora pur di mettere le mani sul gioiellino del centrocampo di Allegri. Tra i club in prima fila c’è anche il Manchester City che è stato ad un passo dall’acquisto a parametro zero del francese quando quest’ultimo indossava ancora la maglia del Manchester United. A rivelarlo è statoRoberto Mancini: “Ai tempi del City lo avevamo contattato, lo vedevo nel Manchester United.

 

Ad un certo punto sembrava tutto ok, poi non so cosa abbia fatto saltare la trattativa”, le parole dell’attuale allenatore dell’Inter a ‘GazzettaTv’. (calciomercatonews.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy