Juve, Luisao è il nome per la difesa

Juve, Luisao è il nome per la difesa

TORINO – Il Trofeo Tim andato in scena sabato sera ha mostrato una Juventus a luci ed ombre. Positive le prove di Mattiello, Vitale e Pereyra, da rivedere invece il pacchetto difensivo a quattro. Dopo tre anni di meccanismi al limite delle perfezione con la difesa schierata a tre, cambiare…

TORINO – Il Trofeo Tim andato in scena sabato sera ha mostrato una Juventus a luci ed ombre. Positive le prove di Mattiello, Vitale e Pereyra, da rivedere invece il pacchetto difensivo a quattro. Dopo tre anni di meccanismi al limite delle perfezione con la difesa schierata a tre, cambiare impostazione non è cosa semplice come uno schiocco delle dita, gli ingranaggi sono da oliare, bisognerà trovare le giuste sinergie e movimenti all’unisono, come una fisarmonica. Detto questo, i bianconeri sondano il mercato dei difensori alla ricerca di un elemento di sicura affidabilità che possa garantire esperienza e qualità, come riporta Tuttosport, il nome di Luisao corrisponde al profilo giusto.

 

Il brasiliano con passaporto portoghese dopo undici anni con il Benfica vuole cambiare aria, l’ipotesi Juventus è cosa gradita, i lusitani però tentennano, sui 3 milioni è possibile che venga trovata l’intesa, Marotta attende un’apertura dal club campione di Portogallo. In lista anche Manolas, il greco oltre ad essere seguito dalla Roma, ha una valutazione elevata. Non è del tutto da escludere l’ipotesi che non arrivi nessuno, Allegri con il Sassuolo ha continuato a riproporre Marrone come centrale difensivo, da rivedere Ogbonna, ulteriori valutazioni verranno fatte in questi giorni, il gong finale per la chiusura del mercato è previsto alle ore 23 del 1° settembre. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy