Juve e Lazio beffate. Astori è della Roma

Juve e Lazio beffate. Astori è della Roma

AGGIORNAMENTO – E’ ormai ufficiale: Astori sarà un giocatore della Roma. Sabatini brucia tutti sul tempo e si assicura le prestazioni del giocatore. La trattativa si è conclusa con un prestito ed il diritto di riscatto fissato a 7 milioni. TORINO – Secondo quanto riportato da Luca Marchetti, su Skysport,…

AGGIORNAMENTO – E’ ormai ufficiale: Astori sarà un giocatore della Roma. Sabatini brucia tutti sul tempo e si assicura le prestazioni del giocatore. La trattativa si è conclusa con un prestito ed il diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

TORINO – Secondo quanto riportato da Luca Marchetti, su Skysport, Astori potrebbe diventare un giocatore della Roma. L’amministratore delegato, Baldissoni, ha annunciato che la società giallorossa, in serata, piazzerà un altro colpo. Il nome più gettonato sembrerebbe essere quello di Davide Astori: pronto a firmare un rinnovo contrattuale per far arrivare, al Cagliari, una buona somma da poter investire sul mercato.

 

Alla notizia del rinnovo del contratto la Lazio si è defilata dalla trattativa,troppo alti i costi per la dirigenza biancoceleste, e la Juventus ha deciso di non continuare su questa starda ma virare altrove.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy