Juve, lo Sporting Lisbona punta Nani

Juve, lo Sporting Lisbona punta Nani

TORINO – Per molto tempo il nome di Nani è stato accostato alla Juventus. La società torinese avrebbe potuto averlo, insieme ad Hernandez, nella trattativa per Arturo Vidal. E’ delle ultime ore la notizia che lo Sporting Lisbona sarebbe pronto ad aggiudicarsi il portoghese. Lo fa sapere l’esperto di mercato,…

TORINO – Per molto tempo il nome di Nani è stato accostato alla Juventus. La società torinese avrebbe potuto averlo, insieme ad Hernandez, nella trattativa per Arturo Vidal. E’ delle ultime ore la notizia che lo Sporting Lisbona sarebbe pronto ad aggiudicarsi il portoghese. Lo fa sapere l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito internet: “Un ritorno al passato, lo Sporting Lisbona ci prova. I portoghesi sono in pressing su Nani, trattativa avviata. La formula? Prestito dallo United, per permettere all’ala portoghese di giocare con continuità. Lo Sporting ci aveva già provato a gennaio, adesso è la soluzione più probabile per il futuro del giocatore dello United”.

 

Continua il giornalista di Sky Sport: “Nani-Sporting Lisbona, ritorno al passato: trattativa in corso, il futuro può essere a casa.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy