Juve, Llorente non fa i bagagli, ma il fratello si informa del trasloco…

Juve, Llorente non fa i bagagli, ma il fratello si informa del trasloco…

TORINO – Caro Re Leone, qual è il tuo futuro? Un approccio non esaltante con il campionato italiano, poi sono arrivati i gol che hanno fatto cambiare idea sul suo conto a gran parte del popolo bianconero. Fernando Llorente ha fatto bene nel suo primo anno con la maglia della…

TORINO – Caro Re Leone, qual è il tuo futuro? Un approccio non esaltante con il campionato italiano, poi sono arrivati i gol che hanno fatto cambiare idea sul suo conto a gran parte del popolo bianconero. Fernando Llorente ha fatto bene nel suo primo anno con la maglia della Juventus, grazie anche alle giocate di Tevez. E mentre i due si stanno “godendo” i mondiali da casa, si cerca di capire con quale casacca giocherà lo spagnolo. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Jesus, il fratello dell’attaccante è stato avvistato ieri a Torino.

 

Il motivo? Un trasloco…Llorente non ha ancora fatto i bagagli, ma la Juventus dal canto suo, vuole fortemente Morata. Indizi che fanno pensare sempre più alla cessione del bianconero. Su di lui è forte il pressing del Barcellona.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy