Juve, Lichtsteiner accordo sul rinnovo sino al 2018

Juve, Lichtsteiner accordo sul rinnovo sino al 2018

Stephan Lichtsteiner e la Juventus, un binomio destinato a continuare sino al giugno del 2018. Dopo un periodo di stasi, nelle ultime settimane si sono nuovamente intensificati i rapporti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza della Vecchia Signora, con in testa Marotta e Paratici. Nella giornata odierna c’è stato…

Stephan Lichtsteiner e la Juventus, un binomio destinato a continuare sino al giugno del 2018. Dopo un periodo di stasi, nelle ultime settimane si sono nuovamente intensificati i rapporti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza della Vecchia Signora, con in testa Marotta e Paratici. Nella giornata odierna c’è stato l’ennesimo contatto tra Federico Pastorello e i vertici bianconeri, nel corso del quale sono stati fatti ulteriori passi in avanti. L’accordo sul rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2015, è stato finalmente trovato. Come sopra accennato, l’ex-Lazio farà parte della rosa della squadra per le prossime tre stagioni.  

 

Non c’è stata ancora alcuna ufficializzazione a causa di alcune divergenze sui bonus: filtra però ottimismo sul fatto che queste distanze potranno essere colmate nelle prossime settimane e che si possa arrivare all’annuncio del nuovo accordo prima della fine del 2014.  In questo modo la Juventus dovrebbe allentare la presa (si è parlato di una possibile offerta di 10 milioni di euro) nei confronti del brasiliano classe 1991 del Porto Danilo, che nelle scorse settimane era sembrato incarnare perfettamente l’alternativa al presunto partente Lichtsteiner. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy