Juve, Lavezzi più di un’idea e si lavora anche su Destro

Juve, Lavezzi più di un’idea e si lavora anche su Destro

TORINO – Il calciomercato Juventus continua a ruotare attorno alla ricerca di un nuovo attaccante da consegnare a Massimiliano Allegri, esigenza divenuta ancora più impellente dopo l’infortunio di Alvaro Morata, che ha riportato la lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Beppe Marotta e Fabio Paratici…

TORINO – Il calciomercato Juventus continua a ruotare attorno alla ricerca di un nuovo attaccante da consegnare a Massimiliano Allegri, esigenza divenuta ancora più impellente dopo l’infortunio di Alvaro Morata, che ha riportato la lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Beppe Marotta e Fabio Paratici non hanno un compito semplice, perchè i campioni d’Italia hanno messo nel mirino attaccanti di livello internazionale, per i quali ogni giorno emergono nuove difficoltà. É il caso di Romelu Lukaku, il centravanti classico che Allegri avrebbe voluto avere in rosa ma che con tutta probabilità finirà all’Everton: i ‘Toffees‘, nei quali ha giocato in prestito la passata stagione, hanno pronti 30 milioni di euro più 5 di bonus. Troppo per le casse bianconere. Ecco allora che la Juventus continua a muoversi su più tavoli, ma l’impressione è che i tempi per arrivare al nuovo attaccante saranno lunghi. Come scrive oggi ‘Tuttosport’, nella lista del calciomercato  della Juventus spunta a sorpresa il nome di Mattia Destro, attaccante della Roma per il quale da Trigoria vogliono almeno 25 milioni di euro, tanto da respingere un’offerta del Wolfsburg da poco più di 20.

 

Viste le difficoltà nel cedere Ljajic potrebbe essere l’ex attaccante dell’Inter il sacrificato all’altare del bilancio giallorosso, ma ad oggi pare molto difficile che la Roma possa decidere di rinforzare una diretta rivale per lo Scudetto. Ecco perchè, sempre secondo il quotidiano piemontese, sta riprendendo quota la candidatura di Ezequiel Lavezzi, in uscita dal Paris Saint-Germain se dovesse concretizzarsi l’affareDi Maria con il Real Madrid. Non è una punta centrale ma potrebbe garantire maggiori soluzioni tattiche, in attesa del rientro di Morata. Fitta la concorrenza: oltre all’Inter ci sono Liverpool ed Atletico Madrid. Perdono sempre più forza le candidature di Stevan Joveticdel Manchester City e dello svincolato Samuel Eto’o, mentre restano in stand-by le piste che portano al Chicharito Hernandez e ad Osvaldo, per i quali c’è di mezzo anche l’Inter. (calciomercato.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy