Juve, Lavezzi corteggiato dal mercato, ma lui pensa al ritiro?

Juve, Lavezzi corteggiato dal mercato, ma lui pensa al ritiro?

Ezequiel Lavezzi è uno dei pezzi più pregiati del mercato di gennaio: l’argentino ha rotto col PSG e in particolare col tecnico Blanc, con il quale non è mai riuscito ad entrare in sintonia. Il fatto di non partire quasi mai da titolare e di essere costantemente sostituito quelle poche…

Ezequiel Lavezzi è uno dei pezzi più pregiati del mercato di gennaio: l’argentino ha rotto col PSG e in particolare col tecnico Blanc, con il quale non è mai riuscito ad entrare in sintonia. Il fatto di non partire quasi mai da titolare e di essere costantemente sostituito quelle poche volte che capita, di certo non ha contribuito a rasserenare il rapporto. Anche per questo il Pocho ha preferito prolungare le vacanze senza presentarsi per il pre-ritiro di Marrakech, andando incontro alla reazione del club che ha deciso di multarlo. Il “caso” però è ancora aperto e l’intervista rilasciata dall’argentino al quotidiano spagnolo a Marca lo conferma: “Il calcio mi ha dato tanto, mi ha consentito di vivere bene e viaggiare per il Mondo.

 

E questo è l’aspetto migliore, ma la cosa peggiore è che tutto è mosso da interessi. Spesso penso al ritiro, anche ora. L’unica cosa certa è che quando lascerò il calcio, non resterò in questo ambiente”. Juve e Inter, interessate all’argentino, non devono lottare solo contro PSG e Liverpool, ma contro un avversario molto più pericoloso… (calcioworld.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy