Juve, la mossa che non ti aspetti. Pronto il rinnovo per Storari!

Juve, la mossa che non ti aspetti. Pronto il rinnovo per Storari!

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO IN ENTRATA BIANCONERO – Nella settimana che porta alla finale di Champions League, la Juventus lavora anche sul fronte mercato. La società bianconera, infatti, ha trovato oggi l’accordo con Marco Storari per prolungare il suo contratto di un altro anno. Protagonista nella cavalcata che ha…

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO IN ENTRATA BIANCONERO – Nella settimana che porta alla finale di Champions League, la Juventus lavora anche sul fronte mercato. La società bianconera, infatti, ha trovato oggi l’accordo con Marco Storari per prolungare il suo contratto di un altro anno. Protagonista nella cavalcata che ha portato la squadra di Allegri alla vittoria della decima Coppa Italia e in scadenza il prossimo 30 giugno, Storari resterà così alla Juventus fino al 2016 e giocherà la sua sesta stagione nella squadra bianconera.

 

L’accordo è stato trovato, dunque, e si attende soltanto l’annuncio ufficiale. La storia tra Marco Storari e la Juventus continua. (gianlucadimarzio.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy