Juve, la lista di Marotta si allunga. Ecco gli obiettivi della società

Juve, la lista di Marotta si allunga. Ecco gli obiettivi della società

E’ da ormai un pò di tempo che la Juventus predilige il colpo di mercato alla ‘Pogba’, riferito all’acquisto di un giovane giocatore promettente ad una cifra irrisoria (magari a zero), in grado poi di valere decine e decine di milioni in futuro. Per l’estate vi sono già della manovre…

E’ da ormai un pò di tempo che la Juventus predilige il colpo di mercato alla ‘Pogba’, riferito all’acquisto di un giovane giocatore promettente ad una cifra irrisoria (magari a zero), in grado poi di valere decine e decine di milioni in futuro. Per l’estate vi sono già della manovre importanti in tal senso: come riporta ‘Tuttosport’ infatti, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Anthony Martial, attaccante classe 1995 del Monaco che ha dato spettacolo in Champions andando a vincere sul difficilissimo campo dell’Arsenal: la società torinese lo aveva già messo nel mirino nel 2013, ma allora il club monegasco nutriva enormi ambizioni e fu impossibile cercare un contatto. Ora la situazione è però molto diversa e la trattativa potrebbe subire una forte accelerata.

 

Stesso discorso per il terzino del Valencia Josè Gayà, per il quale però la concorrenza è spietata: a seguirlo con costanza osservatori del Real Madrid e Manchester City su tutte, con il suo attuale club che è pronto a fare un sacrificio economico per trattenerlo oltre ad inserire nel suo contratto una clausola rescissoria di ben 45 milioni.

Inoltre a chiudere momentaneamente le porte ad un trasferimento del giovane esterno, ci ha pensato il presidente del club iberico Amedeo Salvo, che intervistato da ‘Super Deporte’ ha dichiarato: “Non negozieremo la cessione di Gayà con nessuna società, nemmeno con il Real Madrid”.

Un altro enfant prodige seguito dai bianconeri è sicuramente il 19enne mediano dello Sporting BragaDanilo, gestito dal potentissimo agente Jorge Mendes: il prezzo attuale del giocatore, se si considera anche la sua giovanissima età, è parecchio proibitivo: i portoghesi chiedono infatti ben 8 milioni. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy