Juve, la Fiorentina tratta per Rabiot

Juve, la Fiorentina tratta per Rabiot

Adrien Rabiot alla Fiorentina invece che alla Juventus. Potrebbe essere questo il prossimo capitolo dell’eterna rivalità sull’asse tra bianconeri e viola, passata dallo scudetto conteso nel 1982, culminata nel trasferimento da Firenze a Torino di Roberto Baggio nel 1990 e che ha vissuto una nuova accelerazione nel 2012, quando Madama…

Adrien Rabiot alla Fiorentina invece che alla Juventus. Potrebbe essere questo il prossimo capitolo dell’eterna rivalità sull’asse tra bianconeri e viola, passata dallo scudetto conteso nel 1982, culminata nel trasferimento da Firenze a Torino di Roberto Baggio nel 1990 e che ha vissuto una nuova accelerazione nel 2012, quando Madama ostacolò l’operazione dei gigliati per Dimitar Berbatov e il bulgaro (praticamente già in viaggio verso la Toscana) ripiegò sul Fulham. Ora il ‘QS – La Nazione’ riferisce di una nuova idea di mercato di Macia e Pradè, che conduce al giovane talento del Paris Saint-Germain.

 

Non solo un’idea, dato che i dirigenti viola si sarebbero recati a Parigi per iniziare a ragionare sul possibile acquisto di Rabiot. Saranno presenti anche venerdì prossimo, quando il PSG inizierà la stagione sfidando lo Stade Reims. L’operazione rischia di scombinare i piani della Juventus: Rabiot infatti è in scadenza contrattuale e ha già un accordo di massima con la Vecchia Signora per arrivare a parametro zero nella prossima stagione. La Fiorentina invece pagherebbe il suo cartellino ai transalpini (magari a cifre vantaggiose), lasciando i rivali di sempre con un palmo di naso. (Sport.tiscali.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy