JUVE – La Blid: “Siamo perplessi dinanzi alla scelta di vendere Draxler”

JUVE – La Blid: “Siamo perplessi dinanzi alla scelta di vendere Draxler”

MERCATO – Giornata calda per Julian Draxler e la Juventus. Marotta, come già detto qualche giorno fa, avrebbe segnato in agenda un viaggio per la Germania. Il giorno, in agenda, era quello di lunedi prossimo ma, dirigente della Juve ha dovuto rinviare poiché ci saranno i sorteggi dei calendari di…

MERCATO – Giornata calda per Julian Draxler e la Juventus. Marotta, come già detto qualche giorno fa, avrebbe segnato in agenda un viaggio per la Germania. Il giorno, in agenda, era quello di lunedi prossimo ma, dirigente della Juve ha dovuto rinviare poiché ci saranno i sorteggi dei calendari di Serie A presso Expo 2015. L’idea è quella di partire il giorno dopo per parlare direttamente con il giocatore, dopo aver ottenuto il via libera dalla società tedesca. L’ostacolo sarebbero i media tedeschi.

 

Come il quotidiano “Bild” che tra le sue pagine sta provando a convincere il club a non privarsi di un campione come Julian: “n giocatore così giovane e così bravo, affermato già a livello internazionale, non dovrebbe lasciare lo Schalke e in generale la Germania. Siamo perplessi dinanzi a questa scelta: confidando che i dirigenti dello Schalke cambino idea.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy