Juve, l’entourage di Giovinco smentisce i contatti per il rinnovo

Juve, l’entourage di Giovinco smentisce i contatti per il rinnovo

TORINO – Retroscena Giovinco. Nei giorni scorsi vi parlavamo di come si fosse trovato un accordo per il rinnovo del giocatore. L’edizione odierna del Corriere dello Sport mette alla luce una situazione spinosa. Dopo che la società aveva parlato di contatti e pseudo accordi già fatti e trovati con il…

TORINORetroscena Giovinco. Nei giorni scorsi vi parlavamo di come si fosse trovato un accordo per il rinnovo del giocatore. L’edizione odierna del Corriere dello Sport mette alla luce una situazione spinosa. Dopo che la società aveva parlato di contatti e pseudo accordi già fatti e trovati con il giocatore, l’entourage smentisce categoricamente. Dichiarano che loro non hanno sentito nessuno e il contratto del giocatore scadrà nel 2015. Ora, la società, deve capire cosa vuol fare con Sebastian.

 

Sarebbe inutile mandarlo in scadenza e perdere così l’opportunità di monetizzare con una sua cessione: soprattutto dopo aver speso 11 milioni, due anni fa, per prendere la metà del cartellino, allora nelle mani del Parma.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy