Juve, l’Atletico punta Gabbiadini

Juve, l’Atletico punta Gabbiadini

TORINO – Zaza, Berardi, Gabbiadini, potenziali bianconeri, Sassuolo e Sampdoria il presente. I tre attaccanti in qualche maniera sono strettamente legati tra loro, la Juventus è il filo conduttore. I primi due sono in neroverde, con situazioni contrattuali differenti, il terzo è a metà con la Samp. Il cartellino di…

TORINO – Zaza, Berardi, Gabbiadini, potenziali bianconeri, Sassuolo e Sampdoria il presente. I tre attaccanti in qualche maniera sono strettamente legati tra loro, la Juventus è il filo conduttore. I primi due sono in neroverde, con situazioni contrattuali differenti, il terzo è a metà con la Samp. Il cartellino di Zaza in estate è diventato interamente del Sassuolo per 7,5 milioni di euro, la Juventus però ha ottenuto una sorta di clausola di recompra, Marotta a giugno potrà condurlo a Vinovo per 15 milioni di euro, 18 se lo farà nel 2016.

 

Discorso diverso per Berardi, a luglio è stata rinnovata la comproprietà, al termine della stagione la Juventus potrà riscattare il suo cartellino per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Come riporta Tuttosport, anche Manolo Gabbiadini è in comproprietà con la Sampdoria, in estate bianconeri e blucerchiati hanno rinnovato la compartecipazione, cosa che non potrà più avvenire a partire dalla prossima sessione di mercato, questa formula verrà abolita, per l’attaccante bisognerà prendere una decisione definitiva. Gli estimatori per Gabbiadini non mancano, l’Atletico Madrid ha già sondato il terreno, ai Colchoneros si aggiunge anche il Tottenham, 15 milioni al momento la sua valutazione. Buone notizie anche dal fronte Boakye, ieri il suo gol ha permesso all’Atalanta di battere il Parma. Dovesse continuare ad offrire prestazioni del genere, unite anche ai gol, la prossima estate la Dea potrebbe decidere di riscattare il suo cartellino. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy