Juve, l’Athletic pensa al ritorno di Llorente

Juve, l’Athletic pensa al ritorno di Llorente

TORINO – E’ quasi ormai certa la cessione di Llorente. L’arrivo di Mandzukic toglierebbe molto spazio al gigante spagnolo e nelle ultime ore si sta parlando proprio di un suo possibile trasferimento al Siviglia. Il distacco tra i club è di una manciata di milioni ma molto presto potrebbe chiudersi…

TORINO – E’ quasi ormai certa la cessione di Llorente. L’arrivo di Mandzukic toglierebbe molto spazio al gigante spagnolo e nelle ultime ore si sta parlando proprio di un suo possibile trasferimento al Siviglia. Il distacco tra i club è di una manciata di milioni ma molto presto potrebbe chiudersi la trattativa. A bloccare tutto potrebbe essere un clamoroso ritorno di Fernando Llorente all’Athletic Bilbao. Marotta sarebbe disposto ad accontentare il vecchio club dello spagnolo e dopo le parole dell’allenatore basco ci si può aspettare di tutto:

 

“Ho letto che solo il Siviglia è interessato a Llorente. Fosse per me lo riporterei all’Athletic, sarebbe un rinforzo importante per la squadra come altri giocatori baschi che adesso non militano nel club. L’ultimo anno Llorente grazie alle sue reti ha salvato la squadra di Bielsa”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy