Juve, l’Arsenal vira forte su Bonucci

Juve, l’Arsenal vira forte su Bonucci

TORINO – Voci che rimbalzano da Londra, vedrebbero l’Arsenal su Leonardo Bonucci. Arsene Wenger sarebbe alla caccia sfrenata di un centrale difensivo, dopo l’addio di Thomas Vermaelen, andato al Barcellona. il giocatore che più di tutti rispecchierebbe il gioco del francese sarebbe il centrale della Juventus, e della nazionale italiana.…

TORINO – Voci che rimbalzano da Londra, vedrebbero l’Arsenal su Leonardo Bonucci. Arsene Wenger sarebbe alla caccia sfrenata di un centrale difensivo, dopo l’addio di Thomas Vermaelen, andato al Barcellona. il giocatore che più di tutti rispecchierebbe il gioco del francese sarebbe il centrale della Juventus, e della nazionale italiana. Dopo la partita contro il City, sono arrivate le parole del tecnico dei “Gunners“: “Se dovessimo trovare un altro centrale sul mercato, ci penseremo”.

 

Queste parole fanno capire come la squadra londinese sia alla ricerca di un difensore e l’italiano, già accostato all’Arsenal in passato, potrebbe essere il nome per gli schemi tattici del francese.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy