Juve, l’Arsenal non cede Podolski in prestito

Juve, l’Arsenal non cede Podolski in prestito

AGGIORNAMENTO – L’Arsenal non ha intenzione di vendere il calciatore in prestito ma vorrebbe monetizzare con la sua cessione. Proprio per questo sarebbe vicinissima la cessione al Wolfsburg: squadra disposta a pagare in contanti per il cartellino del giocatore tedesco. TORINO – L’edizione odierna di Tuttosport conferma le voci che…

AGGIORNAMENTO – L’Arsenal non ha intenzione di vendere il calciatore in prestito ma vorrebbe monetizzare con la sua cessione. Proprio per questo sarebbe vicinissima la cessione al Wolfsburg: squadra disposta a pagare in contanti per il cartellino del giocatore tedesco.

 

TORINO – L’edizione odierna di Tuttosport conferma le voci che parlavano di un incontro tra Juventus e Arsenal. Il protagonista del colloquio sarà il tedesco Podolski. L’attaccante, campione del mondo con la Germania, avrebbe richiesto alla società la possibilità di essere ceduto. Nei giorni scorsi ha parlato anche il suo procuratore dichiarando che qualsiasi giocatore vorrebbe essere in campo con continuità ma questo, per il suo assistito, non accade.

Il tutto starebbe spingendo il giocatore, ed il suo entourage, nella ricerca di una nuova casa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy