Juve, Jackson Martinez nuovo obiettivo

Juve, Jackson Martinez nuovo obiettivo

TORINO – Nonostante la chiusura del calciomercato in casa Juventus si continua a lavorare alle trattative, quelle ovviamente relative a gennaio, al famoso mese di riparazione. La dirigenza bianconera spera che tra quattro mesi non si debba parlare proprio di “riparazione”, ma magari di aggiustamenti. Ecco perchè qualcuno avrebbe già…

TORINO –  Nonostante la chiusura del calciomercato in casa Juventus si continua a lavorare alle trattative, quelle ovviamente relative a gennaio, al famoso mese di riparazione. La dirigenza bianconera spera che tra quattro mesi non si debba parlare proprio di “riparazione”, ma magari di aggiustamenti. Ecco perchè qualcuno avrebbe già accostato al club di corso Galileo Ferraris un nome decisamente caldo come quello dell’attaccante colombiano di proprietà del Porto, Jackson Martinez. Accostato a più riprese a società di grande livello internazionale, alla fine il giocatore ha preferito rimanere nel club che lo ha fatto conoscere a livello continentale. Proprio lo stesso Jackson Martinez, parlando di mercato e quindi di futuro, ha dichiarato:

 

Io resterò qui, sono tranquillo. Sono felice nel mio club e voglio solamente giocare“. Parole che sicuramente avranno fatto riflettere l’Amministratore delegato Beppe Marotta. La Juventus sembra pronta a sferrare l’assalto al giocatore a gennaio, ma solo se i ragazzi di Massimiliano Allegri avranno superato il turno in Champions League. (calcioline.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy