Juve, Isla: “Non voglio tornare a Torino”

Juve, Isla: “Non voglio tornare a Torino”

TORINO – Niente Juventus nel futuro, per il momento. Mauricio Isla, laterale del Queens Park Rangers, non è intenzionato a tornare in Italia a gennaio. «Non capisco il perché di certe voci – spiega il laterale ai microfoni dell’Evening Standard – al Qpr sto bene e il mio unico pensiero…

TORINO – Niente Juventus nel futuro, per il momento. Mauricio Isla, laterale del Queens Park Rangers, non è intenzionato a tornare in Italia a gennaio. «Non capisco il perché di certe voci – spiega il laterale ai microfoni dell’Evening Standard – al Qpr sto bene e il mio unico pensiero è di giocare con continuità» 

 

NESSUN CONTATTO – Nonostante l’andamento zoppicante dei londinesi, l’approccio di Isla alla Premier League è stato buono. Tant’è che si è pure parlato di un ritorno anticipato a Torino, a gennaio: «Non ho mai parlato di questo con la Juventus, tantomeno con Allegri. Sono soddisfatto di quel che sto facendo qui: voglio giocare il più possibile, per mettere minuti nelle gambe e recuperare la condizione dopo l’infortunio, per colpa del quale non sono riuscito a dare il massimo in bianconero. Poi, a fine stagione, vedremo». (Calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy