Juve, intrecci di mercato. Ecco il colpo Gerson! E Llorente verso il Real…

Juve, intrecci di mercato. Ecco il colpo Gerson! E Llorente verso il Real…

Juve-Barcellona continua sul mercato: i bianconeri contendono proprio ai blaugrana il centrocampista offensivoGerson, sotto contratto con la Fluminense e nazionale brasiliano Under 20. Il club sudamericano chiede 20 milioni di euro, ma la Juventus, che lo segue da tempo, non è disposta ad arrivare a quella cifra: il Barcellona potrebbe…

Juve-Barcellona continua sul mercato: i bianconeri contendono proprio ai blaugrana il centrocampista offensivoGerson, sotto contratto con la Fluminense e nazionale brasiliano Under 20. Il club sudamericano chiede 20 milioni di euro, ma la Juventus, che lo segue da tempo, non è disposta ad arrivare a quella cifra: il Barcellona potrebbe così trovare l’affondo decisivo.

 

Fernando Llorente è già con le valige in mano: dopo due anni di Juve, il centravanti navarro potrebbe tornare in Spagna. Lo cercano Atletico Madrid e Siviglia, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Real Madrid del nuovo tecnico Rafa Benitez. Sbarcato alla Juventus a costo zero, Llorente potrebbe fruttare a Beppe Marotta tra gli 8 e i 10 milioni: con la sua cessione, tra l’altro, la Vecchia Signora si libererebbe di un ingaggio da ben 4,5 milioni di euro l’anno bonus compresi. (juvemania.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy