Juve, In difesa continua a piacere Luisao

Juve, In difesa continua a piacere Luisao

TORINO – La recente epidemia di infortuni in difesa ha fatto scattare l’allarme in casa Juve. Out Caceres per un mese, per Barzagli non si conoscono gli effettivi tempi di recupero, anche Romulo ne avrà per trenta giorni, il solo Marrone, centrocampista e all’occorrenza difensore, sta recuperando dallo stiramento alla…

TORINO – La recente epidemia di infortuni in difesa ha fatto scattare l’allarme in casa Juve. Out Caceres per un mese, per Barzagli non si conoscono gli effettivi tempi di recupero, anche Romulo ne avrà per trenta giorni, il solo Marrone, centrocampista e all’occorrenza difensore, sta recuperando dallo stiramento alla coscia e presto darà man forte agli stakanovisti Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Tutto ciò porta ad una sola conclusione, a gennaio, Marotta potrebbe tornare sul mercato per reperire un nuovo difensore.

 

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri non mollano la presa su Luisao, legato al Benfica per altre due stagioni con un ingaggio da 1,9 milioni di euro. In estate il pressing della Juve non ha portato alla conclusione positiva dell’affare, i lusitani hanno in pratica alzato un muro. Diverso il discorso con il difensore brasiliano con passaporto portoghese, vicino a raggiungere Eusebio nel numero di presenze con le aquile rosse, 439 per o Pantera Negra, 428 per Luisao. Marotta ha gli ha proposto un biennale da 2,5 milioni di euro, l’idea di concludere la carriera alla Juventus lo alletta, non ha ancora rinnovato il suo contratto, l’ad bianconero continuerà a seguirlo. In Premier fari puntato su Nastasic, difensore classe ’93 del Manchester City quasi mai utilizzato in questo inizio di stagione da Pellegrini. A gennaio potrebbe partire per giocare con più continuità, la Juve è una delle possibili soluzioni. Marotta e Paratici attendono sviluppi anche sul fronte Glen Johnson, in scadenza con il Liverpool. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy