Juve, il vice Buffon? Ecco che spunta Neto

Juve, il vice Buffon? Ecco che spunta Neto

Norberto Murara Neto, portiere della Fiorentina classe 1989, non ha ancora rinnovato il contratto con il club viola e tra poco meno di un mese il portiere brasiliano sarà libero di accordarsi con un’altra società. Il suo rapporto con il club viola infatti scadrà a giugno e le parti non…

Norberto Murara Neto, portiere della Fiorentina classe 1989, non ha ancora rinnovato il contratto con il club viola e tra poco meno di un mese il portiere brasiliano sarà libero di accordarsi con un’altra società. Il suo rapporto con il club viola infatti scadrà a giugno e le parti non sono ancora riuscite a trovare un accordo per il rinnovo.

 

CI PROVA LA JUVE – Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Sky Football Night” in onda su “Sky Sport“, dietro a Neto ci sarebbe la Juventus. Il mancato accordo tra Neto e la Fiorentina non è dettato da problemi economici, ma dall’interesse dei bianconeri. La Vecchia Signora infatti avrebbe offerto il ruolo di vice Buffon al portiere brasliano che sta valutando attentamente la situazione prima di prendere una scelta definitiva.
(calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy