Juve, il Valencia torna alla carica per Llorente

Juve, il Valencia torna alla carica per Llorente

TORINO – Fernando Llorente è, al momento, l’attaccante titolare per Massimiliano Allegri. Insieme a Tevez, la Juventus non può prescindere dal fiuto del gol del Rey Leon. Anche se una cessione non sarebbe da escludere. La suggestione è lanciata dalla “Gazzetta dello Sport”, che scrive del nuovo interesse del Valencia …

TORINO – Fernando Llorente è, al momento, l’attaccante titolare per Massimiliano Allegri. Insieme a Tevez, la Juventus non può prescindere dal fiuto del gol del Rey Leon. Anche se una cessione non sarebbe da escludere. La suggestione è lanciata dalla “Gazzetta dello Sport“, che scrive del nuovo interesse del Valencia per lo spagnolo. I bianconeri valutano senza dire no, al momento, più che altro perchè il sacrificio di Llorente potrebbe portare denaro fresco nelle casse della società. 

 

IL SOGNO – Con la cessione dello spagnolo, ecco che la Juventus avrebbe bisogno di un’altra punta. Ed il sogno è quello che gira già da giorni: Radamel Falcao. L’attaccante, attualmente al Monaco, vuole lasciare la Ligue 1, ma la valutazione di 40 milioni fatta dai francesi, unita all’ingaggio annuo di 12 milioni, rende la trattativa impossibile da intavolare. Ma la cessione di Llorente potrebbe aprire spiragli di mercato inaspettati. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy