Juve, il rinnovo non arriva, l’agente di Giovinco avverte: “Un rischio perderlo”

Juve, il rinnovo non arriva, l’agente di Giovinco avverte: “Un rischio perderlo”

E’ considerato uno dei giocatori italiani più talentuosi in assoluto ma alla Juventus raramente riesce a trovare spazio dal 1′. Sebastian Giovinco, anche in questa sua terza stagione consecutiva in bianconero, non è riuscito a guadagnarsi i galloni da titolare ed anzi nelle gerarchie di Allegri sembra venire dopo Tevez,…

E’ considerato uno dei giocatori italiani più talentuosi in assoluto ma alla Juventus raramente riesce a trovare spazio dal 1′. Sebastian Giovinco, anche in questa sua terza stagione consecutiva in bianconero, non è riuscito a guadagnarsi i galloni da titolare ed anzi nelle gerarchie di Allegri sembra venire dopo Tevez, Llorente ed anche Morata. Il contratto che lega Sebastian Giovinco alla Vecchia Signora scadrà al termine di questa stagione e questo fattore lo rende particolarmente appetibile già in vista della prossima finestra di calciomercato invernale. L’agente della Formica Atomica, Andrea D’Amico, intervistato ai microfoni di Sky ha spiegato:

 

Sebastian nel mirino dell’Arsenal? Al momento solo la Juventus può negoziare una sua cessione, più in là invece, con la scadenza del contratto si vedrà. Il giocatore ha già fatto sapere di voler valutare il tutto a fine stagione, adesso è concentrato solo sul campionato e la Champions“. Giovinco sembra comunque destinato a lasciare la Juve: “Da parte nostra c’è sempre stata un’apertura verso il rinnovo, con la Juve ci siamo visti spesso. Secondo me è un rischio rinunciare ad un giocatore che è nel fiore della sua carriera, tra l’altro ha caratteristiche particolari ed esperienza e non è infatti un caso che Conte lo convochi in Nazionale“. Il funambolo bianconero è stato accostato anche alla Fiorentina nel corso delle ultime settimane: “Sappiamo che piace ma il progetto è da valutare. Siamo comunque sicuri che arriveranno delle offerte per Sebastian“.  (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy