Juve, il punto sul mercato. Sale Van Persie e Vidal verso l’Arsenal?

Juve, il punto sul mercato. Sale Van Persie e Vidal verso l’Arsenal?

Mentre proseguono i contatti con Carlos Tevez per discutere del futuro e dell’eventuale rinnovo, la Juventus va all’attacco sul mercato: in attesa di novità sul fronte Edinson Cavani, la società bianconera è tornata su Radamel Falcao e Robin Van Persiecon un pensiero anche per Gonzalo Higuain, che il Napoli considera…

Mentre proseguono i contatti con Carlos Tevez per discutere del futuro e dell’eventuale rinnovo, la Juventus va all’attacco sul mercato: in attesa di novità sul fronte Edinson Cavani, la società bianconera è tornata su Radamel Falcao e Robin Van Persiecon un pensiero anche per Gonzalo Higuain, che il Napoli considera incedibile e al massimo cederebbe ad un club estero. 

PER L’ATTACCO – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Paris St Germain è lusingato dall’interesse bianconero, ma non vuole decidere in fretta e per di più, al pari del suo club, non fa sconti. Il Manchester United ha deciso di rispedire Falcao al Monaco, ma il colombiano vorrebbe rimanere in Premier e la Juventus resta alla finestra. Risalgono le quotazioni, invece, dell’attaccante olandese. Nel casting bianconero per l’attacco ci sono anche Domenico Berardi e Simone Zaza: è imminente l’incontro con ilSassuolo per definire la situazione. L’intenzione della Juventus è di riscattare Berardi, anche se poi bisognerà valutare l’eventuale inserimento nel gruppo di Massimiliano Allegri, mentre l’arrivo di Zaza è legato alla partenza di Fernando Llorente

 

A CENTROCAMPO – Sono ore calde, però, sul fronte Sami Khedira: l’amministratore delegato Beppe Marotta entro tre giorni avrà un confronto con l’entourage del centrocampista, in scadenza di contratto con il Real Madrid. L’offerta è già stata recapitata agli agenti: 4 milioni di euro più bonus a stagione per quattro anni. Dal Cile, invece, trapelano indiscrezioni sul futuro di Arturo Vidal: si parla di un possibile trasferimento all’Arsenal, ma non ci sono conferme da Torino. Qualche segnale, però, sarebbe arrivato dal Manchester United. Il cileno, in caso di arrivo di una buona offerta, potrebbe partire: al suo posto uno tra Nainggolan (Roma), Witsel (Zenit) e Ramires (Chelsea). (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy