Juve, il primo luglio si fa la Juve? Pogba…e Jovetic!

Juve, il primo luglio si fa la Juve? Pogba…e Jovetic!

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO – ll giorno è mercoledì, 1 luglio. Data quasi solenne perché a Torino, nell’ufficio di Beppe Marotta, ci sarà un transito di dirigenti che apriranno nuovi orizzonti in casa Juve. Ci sarà Ariedo Braida (ds del Barcellona) che parlerà con l’amico Beppe di Paul…

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO – ll giorno è mercoledì, 1 luglio. Data quasi solenne perché a Torino, nell’ufficio di Beppe Marotta, ci sarà un transito di dirigenti che apriranno nuovi orizzonti in casa Juve. Ci sarà Ariedo Braida (ds del Barcellona) che parlerà con l’amico Beppe di Paul Pogba: il Barca lo vuole, Marotta ribadirà che è incedibile (quest’anno), se poi si vogliono studiare intese per il luglio 2016, tuto è possibile. L’altro arrivo è quello di Fali Ramadani, il Raiola dell’est, procuratore di Stefan Jovetic sul quale la Juve, da due mesi, lavora.

 

Jovetic potrebbe lasciare il City con la formula del prestito oneroso, piace ad Allegri, ha quelle doti di fantasia che il tecnico intende aggiungere al suo magnifico gruppo. Mercoledì è il giorno. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy